Raduno La Rocchetta Easy TOUR Aprile 2018

Raduno La Rocchetta Easy Tour

Tour organizzato per l’inaugurazione del “Rocchetta Easy Tour”, un giro di 8 km circa tra boschi, sentieri e strade sterrate, dai Branzi a Pian della Chiesa, tutto in quota alla Rocchetta. Tour e Giro adatto a tutti e fattibile in ogni condizione meteorologica. Adatto a chi vuole avvicinarsi alla pratica della Mountainbike. Un sali scendi molto bello nel nostro territorio.

Ritrovo in Località Cima al Monte, Rocchetta, alle ore 9. Raduno dalle 9 alle 13. Raduno ludico-motorio Non Competitivo, Casco obbligatorio e Bike adatta. Raduno aperto alle E-MTB. Ricordiamo che il Raduno comprende un Tour di 8,4 km con un centinaio di metri di dislivello, ma un minimo di allenamento è necessario. 

Il Raduno si svolgerà in condizioni di terreno e meteo favorevoli. Vi aspettiamo numerosi ad inaugurare il “Rocchetta Easy Tour”, un Tour davvero Easy adatto a chi vuole avvicinarsi a questa disciplina ed un bell’allenamento pedalato.

Gratuito per i Soci, per i non-Soci iscrizione obbligatoria ad offerta.

Vi è la possibilità di parcheggio in loco, direttamente al ritrovo Partenza Raduno su al Monte Rocchetta, parcheggio disponibile “in cima al monte”.

Ecco la posizione del Parking, in località In Cima al Monte, punto di ritrovo per il Raduno:

Parking Rocchetta

La Rocchetta Easy Tour

Ecco la Traccia del Tour con GPX scaricabile:

 

Distanza totale: 8163 m
Totale salita: 228 m
Totale discesa: -229 m
Scarica

 

 

 

 

 

 

 

Commenti chiusi